Passa ai contenuti principali

Io non so se vale per tutte le donne...

 Io non so se questo vale per tutte le donne,
ma io riesco a fare l’amore, solo con un uomo che mi eccita il cervello.
Devo prima di tutto aver voglia di sentirlo parlare. La sua voce è importante.
Deve scrivermi e dirmi qualcosa di suo,
non frasi prese a caso qua e là.
Dev'essere un po' poeta e un po' diavolo.
Deve incuriosirmi la sua storia, la sua opinione sul mondo, le sue idee, le sue passioni.
Devo avere sempre la sensazione di poter imparare qualcosa, che mi inneschi dentro una qualche reazione.
Deve attivare le mie sinapsi.
Deve accendermi pensieri ed emozioni.
Se non mi parte quello, non mi parte nulla.
Se non mi parte quello, puoi essere anche il più figo del mondo, che non ce n’è.
E non ci sarà mai nulla.
Mi fa più sesso un cervello che funziona,
di tutti i muscoli del mondo.
Letizia Cherubino

 

aforismi frasi citazioni libri leggere lettura

 

Commenti

Post popolari in questo blog

L'indifferenza è la migliore arma per far impazzire una persona.

Paulo Coelho ha detto: “Dicono che nel corso della nostra vita abbiamo due grandi amori

 Paulo Coelho ha detto: “Dicono che nel corso della nostra vita abbiamo due grandi amori; Uno e con cui ti sposi o vivi per sempre, forse diventerà il padre o la madre dei tuoi figli, e sarà quella persona con cui ottieni il massimo rapporto per stare il resto della tua vita accanto a lei o lui.” Poi dicono che c’è un secondo grande amore, una persona che perderai sempre di continuo. Qualcuno con cui sei nato già connesso, si chiama “Chimica” dicono, ma a volte anche la forza della chimica impedisce di raggiungere un lieto fine. Fino a quando un certo giorno smetteranno di provare. Si arrenderanno e cercheranno quell’altra persona che finiranno anche per trovarla ma non è quello che volevano. Ma vi assicuro che non passeranno una sola notte, senza pentirsi e senza sentire il bisogno di un solo bacio, o magari discutere ancora una volta. Tutti sanno di cosa sto parlando, perché mentre state leggendo questo, vi è venuto il suo nome in testa. Si libereranno di lui o di lei fisicamente, sm

Quando l'offesa viene dal fango non macchia...scivola!