Passa ai contenuti principali

La vita di Keanu Reeves

 Keanu Reeves
Suo padre l'ha abbandonato a 3 anni, sua figlia è morta a 8 mesi, sua moglie è morta in un incidente stradale, il suo migliore amico è morto di overdose. E nonostante tutto a Keanu Reeves, la sua lucentezza non è mai andata via, mai finito il mondo.

Mentre girava il film "La casa sul lago", ha sentito la conversazione di due assistenti in costume, e una donna stava piangendo perché avrebbe perso la casa, se non avesse pagato 20.000 dollari. Li ha depositati sul suo conto.

Al suo compleanno del 2010, è entrato da solo in una panetteria e si è comprato un cupcake con nient'altro una candela. Mentre lo mangiava fuori ha invitato tutti i clienti caffè e pane gratis. Quello era il suo compleanno di lusso.

Con i guadagni della trilogia di Matrix, ha distribuito 50 milioni di dollari al personale degli effetti speciali, perché secondo lui, loro erano i veri eroi dei film.

Non ha quasi nessun doppio d'azione, solo per cose molto specifiche come le acrobazie. Per questo, ha riconosciuto il lavoro dei suoi sosia e ha regalato a ciascuno una moto Harley Davidson.

Ad oggi usa regolarmente la metropolitana e altri sistemi di trasporto pubblico come l'autobus quando il caso lo richiede perché è la cosa più pratica e non si vergogna mai.

Molti ospedali dicono di aver ricevuto decine di milioni di dollari da lui.

Ha donato il 90% del suo stipendio in alcuni film, affinché la produzione assumesse altre star.

Nel 1997 un paparazzo lo trovò per strada seduto accanto a un senzatetto, ascoltando la vita del senzatetto e facendo colazione con lui.

Tutto quello che sappiamo di Keanu Reeves non ce l'ha detto lui, ma chi ne ha beneficiato. Non è mai uscito a dichiarare nulla.

Per tutto quello che ha vissuto, avrebbe potuto avere una visione della vita più triste e pessimista, ma ha comunque preferito, essere quel qualcosa di buono tra tutto il male che c'è. 


Keanu Reeves vita biografia metro


Commenti

Post popolari in questo blog

L'indifferenza è la migliore arma per far impazzire una persona.

Paulo Coelho ha detto: “Dicono che nel corso della nostra vita abbiamo due grandi amori

 Paulo Coelho ha detto: “Dicono che nel corso della nostra vita abbiamo due grandi amori; Uno e con cui ti sposi o vivi per sempre, forse diventerà il padre o la madre dei tuoi figli, e sarà quella persona con cui ottieni il massimo rapporto per stare il resto della tua vita accanto a lei o lui.” Poi dicono che c’è un secondo grande amore, una persona che perderai sempre di continuo. Qualcuno con cui sei nato già connesso, si chiama “Chimica” dicono, ma a volte anche la forza della chimica impedisce di raggiungere un lieto fine. Fino a quando un certo giorno smetteranno di provare. Si arrenderanno e cercheranno quell’altra persona che finiranno anche per trovarla ma non è quello che volevano. Ma vi assicuro che non passeranno una sola notte, senza pentirsi e senza sentire il bisogno di un solo bacio, o magari discutere ancora una volta. Tutti sanno di cosa sto parlando, perché mentre state leggendo questo, vi è venuto il suo nome in testa. Si libereranno di lui o di lei fisicamente...

Quando l'offesa viene dal fango non macchia...scivola!