Passa ai contenuti principali

L'Amore nelle Piccole Cose





Nell'infinità del sentimento, l'amore si nasconde nelle piccole cose. È nel sorriso di chi amiamo al mattino, nel tocco delicato di una mano, nelle parole sussurrate durante una notte stellata. È l'abbraccio che ci riscalda il cuore e il silenzio condiviso che dice tutto. L'amore è una poesia scritta con gesti semplici, ma profondi, che ci ricordano ogni giorno quanto siamo fortunati a vivere questo dono prezioso.

**Poesia del giorno**:

Nel riflesso dei tuoi occhi, trovo il mio mondo,
in ogni tuo sorriso, il mio cuore si scioglie.
Il nostro amore è un canto dolce e profondo,
un legame eterno che nulla mai scioglie.

**Frase d'amore**: "L'amore vero non ha bisogno di grandi gesti, vive nei piccoli dettagli quotidiani che riempiono l'anima."

Condividi nei commenti le tue esperienze d'amore e le piccole cose che rendono speciale il tuo rapporto!



poesia d'amore


Commenti

Post popolari in questo blog

L'indifferenza è la migliore arma per far impazzire una persona.

Paulo Coelho ha detto: “Dicono che nel corso della nostra vita abbiamo due grandi amori

 Paulo Coelho ha detto: “Dicono che nel corso della nostra vita abbiamo due grandi amori; Uno e con cui ti sposi o vivi per sempre, forse diventerà il padre o la madre dei tuoi figli, e sarà quella persona con cui ottieni il massimo rapporto per stare il resto della tua vita accanto a lei o lui.” Poi dicono che c’è un secondo grande amore, una persona che perderai sempre di continuo. Qualcuno con cui sei nato già connesso, si chiama “Chimica” dicono, ma a volte anche la forza della chimica impedisce di raggiungere un lieto fine. Fino a quando un certo giorno smetteranno di provare. Si arrenderanno e cercheranno quell’altra persona che finiranno anche per trovarla ma non è quello che volevano. Ma vi assicuro che non passeranno una sola notte, senza pentirsi e senza sentire il bisogno di un solo bacio, o magari discutere ancora una volta. Tutti sanno di cosa sto parlando, perché mentre state leggendo questo, vi è venuto il suo nome in testa. Si libereranno di lui o di lei fisicamente, sm

Quando l'offesa viene dal fango non macchia...scivola!