Questa ragazza è la mia ex fidanzata.
Siamo separati da 7 mesi, nel corso di quel tempo ognuno ha fatto la propria vita come voleva e con chi voleva, Lei ha avuto i suoi successi e io i miei fallimenti, siamo arrivati a parlare male l'uno dall'altro e fino a dirci cose inadeguate l'uno con l'altro.
Oggi sono ricoverato in ospedale da 7 giorni e da quando ha scoperto che la mia situazione si è complicata più di quanto ci aspettassimo e che il problema non era solo la mia gamba, sono 4 giorni che dorme su quella sedia senza muoversi in attesa della mia guarigione, lasciando il ballo, la sua vita, le sue amiche, i suoi impegni, il suo orgoglio e perfino parte della sua famiglia per non lasciarmi solo in questo letto e potermi vedere uscire da qui.
A volte mi sveglio e le dico di andare a casa sua a riposare, ma lei si arrabbia ed esce dalla stanza con le sue sopracciglia accidentate e la sua faccia arrabbiata, io mi addormento e quando mi sveglio lei torna a stare seduta accanto a me su quella sedia aspettando che mi riprenda per portarmi a casa mia.
A volte abbiamo bisogno di toccare il fondo per renderci conto che per inerzia cambiamo oro con rame, e lealtà per interesse.
Oggi la vita mi ha insegnato che ho avuto mille amici abbracciandomi falsamente e più di un amore dicendomi ti amo senza conoscere il significato di questa parola e tanto meno senza sentirlo. Ma solo chi apprezza ciò che eri una volta come persona nella sua vita resterà accanto a te mantenendo la sua parola di essere nella buona e nella cattiva sorte.
Spero che il fortunato o fortunato che accompagni la tua vita apprezzi ciò che io non ho apprezzato e si renda conto che una donna così, non si trova dietro l'angolo.
Commenti
Posta un commento