Passa ai contenuti principali

Questa ragazza è la mia ex fidanzata

 Questa ragazza è la mia ex fidanzata.

Siamo separati da 7 mesi, nel corso di quel tempo ognuno ha fatto la propria vita come voleva e con chi voleva, Lei ha avuto i suoi successi e io i miei fallimenti, siamo arrivati a parlare male l'uno dall'altro e fino a dirci cose inadeguate l'uno con l'altro.

Oggi sono ricoverato in ospedale da 7 giorni e da quando ha scoperto che la mia situazione si è complicata più di quanto ci aspettassimo e che il problema non era solo la mia gamba, sono 4 giorni che dorme su quella sedia senza muoversi in attesa della mia guarigione, lasciando il ballo, la sua vita, le sue amiche, i suoi impegni, il suo orgoglio e perfino parte della sua famiglia per non lasciarmi solo in questo letto e potermi vedere uscire da qui.

A volte mi sveglio e le dico di andare a casa sua a riposare, ma lei si arrabbia ed esce dalla stanza con le sue sopracciglia accidentate e la sua faccia arrabbiata, io mi addormento e quando mi sveglio lei torna a stare seduta accanto a me su quella sedia aspettando che mi riprenda per portarmi a casa mia.

A volte abbiamo bisogno di toccare il fondo per renderci conto che per inerzia cambiamo oro con rame, e lealtà per interesse.

Oggi la vita mi ha insegnato che ho avuto mille amici abbracciandomi falsamente e più di un amore dicendomi ti amo senza conoscere il significato di questa parola e tanto meno senza sentirlo. Ma solo chi apprezza ciò che eri una volta come persona nella sua vita resterà accanto a te mantenendo la sua parola di essere nella buona e nella cattiva sorte.

Spero che il fortunato o fortunato che accompagni la tua vita apprezzi ciò che io non ho apprezzato e si renda conto che una donna così, non si trova dietro l'angolo.

 

 

ricovero ospedale storie d'amore

 

Commenti

Post popolari in questo blog

L'indifferenza è la migliore arma per far impazzire una persona.

Paulo Coelho ha detto: “Dicono che nel corso della nostra vita abbiamo due grandi amori

 Paulo Coelho ha detto: “Dicono che nel corso della nostra vita abbiamo due grandi amori; Uno e con cui ti sposi o vivi per sempre, forse diventerà il padre o la madre dei tuoi figli, e sarà quella persona con cui ottieni il massimo rapporto per stare il resto della tua vita accanto a lei o lui.” Poi dicono che c’è un secondo grande amore, una persona che perderai sempre di continuo. Qualcuno con cui sei nato già connesso, si chiama “Chimica” dicono, ma a volte anche la forza della chimica impedisce di raggiungere un lieto fine. Fino a quando un certo giorno smetteranno di provare. Si arrenderanno e cercheranno quell’altra persona che finiranno anche per trovarla ma non è quello che volevano. Ma vi assicuro che non passeranno una sola notte, senza pentirsi e senza sentire il bisogno di un solo bacio, o magari discutere ancora una volta. Tutti sanno di cosa sto parlando, perché mentre state leggendo questo, vi è venuto il suo nome in testa. Si libereranno di lui o di lei fisicamente...

Quando l'offesa viene dal fango non macchia...scivola!